Area Riservata

Accesso Area Riservata

Recupera Password

Cambio Password

Contatti

Hai bisogno di assistenza?

Indica di seguito le caratteristiche della tua fornitura per essere ricontattato


Tipologia della fornitura

Consumo annuo stimato

MWh

Servizi

Tanti servizi per venire incontro a tutte le esigenze di consumo

Diamo la possibilità di scegliere, tra tutti i servizi disponibili, la soluzione migliore per ogni esigenza di consumo. Supportiamo ogni cliente fin dal primo momento grazie ai nostri consulenti esperti dei mercati energetici, con i quali è sempre possibile interagire direttamente. Inoltre, attraverso i tools (Area Clienti Riservata e Switch Online) tutti i dati sono accessibili e fruibili in modo semplice.

Dedicated Key Account Manager

Un consulente sempre presente

L’ Account Manager dedicato è un partner speciale. Aiuta a vedere le cose più chiaramente in un mercato dell'energia fluttuante e complesso e offre la possibilità di prendere le giuste decisioni.

Il suo supporto è utile per:

  • definire e individuare il fabbisogno energetico di un’azienda
  • controllare le previsioni di budget per la spesa energetica
  • anticipare attivamente le opportunità di mercato
  • scegliere il contratto più adatto alle tue esigenze

 


Portale

Area Clienti Riservata

A tutti i nostri clienti riserviamo una sezione privata e dedicata del sito attraverso la quale accedere ai dati del proprio contratto. Nell'Area Clienti Riservata sono raccolti tutti i dettagli riguardanti i consumi di gas ed energia elettrica e c’è la possibilità di consultare e stampare i documenti amministrativi relativi agli ultimi 36 mesi.

Il portale, costantemente aggiornato, permette di monitorare l’andamento delle quotazioni di commodity, indici e tassi di cambio e ricevere news in tempo reale sui mercati energetici.


Portale

Switch Online

Switch Online è una funzionalità presente nell'Area Clienti Riservata, che consente ai clienti di eseguire, in autonomia, lo switch di indicizzazione.

Il cliente può visualizzare ogni giorno, tramite un’intuitiva interfaccia grafica, la ripartizione tra volumi già oggetto di switch e quelli potenzialmente switchabili e le quotazioni per lo switch di indicizzazione per ogni periodo contrattuale. Il cliente inoltre, può scegliere la soluzione più adatta alla gestione delle indicizzazioni della propria fornitura e procedere al passaggio al nuovo indice direttamente dal proprio pc e in modo trasparente e veloce.

Una dettagliata funzionalità di reporting permette di tener traccia di tutte le operazioni di switch di indicizzazione.

Analoga funzionalità è in via di implementazione anche per l’offerta power.

Weekly Newsletter

Un report settimanale, realizzato dai nostri analisti, con i commenti sull’andamento delle principali commodities energetiche, sempre aggiornato sulle dinamiche dei mercati che influenzano il costo della fornitura.

REMIT Reporting

Ai clienti che devono adempiere all’obbligo di segnalazione dei dati contrattuali all’Agenzia per la cooperazione tra i regolatori nazionali dell’energia (ACER), offriamo la possibilità di elaborare ed inviare il report REMIT per conto loro.